Carne macellata secondo un rito islamico rendendo la carne inalterata nelle caratteristiche di gusto.
Carne macellata secondo un rito islamico rendendo la carne inalterata nelle caratteristiche di gusto.
Qualità italiana, ovvero controlli serrati e efficaci a diferenza di altri paesi europei.

Scopri la qualità Kebbeking

Kebbe:
deliziose polpette d'agnello

Il kebbe è la famosa pietanza di carne tritata con grano e spezie.
Di radici storiche antichissime e dalle numerose varianti, la sua ricetta tradizionale prevede carne d'agnello, manzo o vitello avvolta in un involucro di grano essiccato detto “burgul”.
Già piatto nazionale del Libano, il kebbe viene servito quotidianamente in Siria, Palestina, Irak, Turchia e in numerosi Paesi del Nord Africa e del Sud America come Brasile, Venezuela e Repubblica Domenicana.

Kebbe King:
il diamante della cucina araba

Kebbe King è la famosa polpetta di carne a forma di diamante dal sapore unico che si ispira fedelmente alle antiche ricette libanesi.
L'involucro delle nostre polpette, dai 6 ai 12 centimetri di lunghezza, è composto da eccellente grano di frumento farcito con la più pregiata carne di vitellone piemontese e un mix di pinoli, cipolla e spezie orientali prelibate.
È possibile esaltare il gusto del kebbe abbinandolo a una salsa di sesamo e yogurt.
Dopo la produzione, le polpette di carne vengono surgelate rispettando le normative europee di conservazione degli alimenti così da preservane i sapori e tutte le caratteristiche nutrizionali.
Abbiamo scelto di puntare sulla qualità, l'unicità e la prelibatezza effettuando una produzione che ci permette sempre di non oltrepassare i 10 giorni di magazzino.
Ordinando le nostre polpette a forma di diamante avrai sempre la certezza di offrire ai tuoi clienti un prodotto genuino, fresco e naturale. Non contiene infatti nè conservanti nè coloranti.

Kebbe King offre, oltre alle pregiate polpette d'agnello, anche altri prodotti tipici: