Carne macellata secondo un rito islamico rendendo la carne inalterata nelle caratteristiche di gusto.
Carne macellata secondo un rito islamico rendendo la carne inalterata nelle caratteristiche di gusto.
Qualità italiana, ovvero controlli serrati e efficaci a diferenza di altri paesi europei.

Scopri la qualità Kebbeking

UNA NUOVA REALTA' INDUSTRIALE:
PRELIBATI PRODOTTI LIBANESI

«Abbiamo sempre ricevuto molti complimenti per i nostri kebbe.»
Doureida

Nel 2003, in un piccolo ristorante di Milano, la Signora Doureida, esperta cuoca libanese inizia a proporre antiche ricette tradizionali della sua terra dai sapori unici.
Il successo immediato delle prelibate polpette d'agnello kebbe spinge il figlio, Abbas Ahmad, ad ampliare l'attività con un nuovo ristorante specializzato anche in servizi di catering.
Inizia così l'avventura con il ristorante "Il cedro" a San Donato Milanese in Via Salvemini,7, tutt'ora punto di riferimento della cucina libanese a Milano grazie al suo caratteristico Kebbe e alle inflessibili scelte qualitative.
Il successo sempre maggiore del prodotto ha portato il titolare Abbas Ahmad a scegliere di ampliare l'offerta espandendo la produzione fino ad arrivare ad attrezzare una struttura industriale a San Giuliano Milanese in Via Varese, 1 dove produciamo oltre ai famosissimi Kebbe, dei prelibati falafel, e delle gustosissime pizzette con tre diversi ripieni: formaggio, spinaci e carne.

Kebbe King: il re del kebbe!

Nasce così Kebbe King, the best kebbe in the world, il primo e unico laboratorio di produzione di polpette kebbe in Europa dalla qualità garantita:

  • Rigida selezione di materie prime
  • Scelta delle migliori carni italiane
  • Eccellenti sistemi di conservazione e controllo qualità

Le polpette di carne Kebbe King sono un prodotto unico e certificato realizzato dalla sapiente unione di ingredienti e spezie orientali alle più pregiate carni italiane.
La ricetta delle inconfondibili polpette Kebbe King a forma di diamante, tutt'ora segreta, resta ben custodita dalla famiglia Abbas.